sabato 18 novembre 2023

E’ MORTO TONI LA PALERMO

ROCCELLA J., 18 NOV - Ho aspettato qualche ora prima di scrivere dello stato d’animo di questa Giornata, perché farlo a freddo mi faceva meglio comprendere quale distanza reale potesse esserci dall’accadimento e delle relazioni dirette. Nelle prime ore era infinita la tristezza perché colma quella testa prima di pensieri al risveglio. Ieri ho ricevuto la notizia della scomparsa di “Tony Mix”, nel pomeriggio e la giornata restante è stata, certamente, caratterizzata da quel pensiero. Sono passate in rassegna tutte quelle immagini di condivisioni e vita vissuta, insieme, straordinarie. Non è stato un amico fraterno, ma un amico, particolare, si. Non starei qui a spendere tempo se non fossi rispettoso delle migliaia di ore spese nel mio hobby preferito di sempre, la Radio. Passato in diverse Radio e da sempre, quasi, a Radio Roccella, da quando sono giunto a Roccella. Due sono i pensieri che mi affliggono. Che si possa morire alla mia Età. Che, certamente, non si ripeteranno certi momenti. (Nella foto, Tony)

Nessun commento:

Posta un commento